00 09/06/2006 19:35

Mah....penso che la situazione televisiva italiana è quantomeno DISASTROSA.
La RAI, che dovrebbe prima di tutto fare Servizio Pubblico, pensa e si comporta come una perfetta televisione privata proponendo quasi solo programmi a scopo di Audience e share televisivo contro la rivale Mediaset.


Per non parlare poi della situazione di ricezione.....molta gente che abita in zone un po' chiuse o di confine (qui Lake mi darai ragione) non ricevono o ricevono male il segnale televisivo analogico....perciò cosa si fa?? Si prende il satellite che guardacaso però ha gli eventi in genere CRIPTATI; in pratica anche qui non si vede una mazza.
Quindi alla fine uno si deve abbonare a Sky per vedere la RAI tutta in chiaro pagando quindi oltre al Cazzo di CANONE anche SKY.
Basterebbe una tessera fornita agli ITALIANI che vogliono vedere il Satellite e il problema sarebbe risolto !!!


E Mediaset......bhè Tv commerciale al massimo.....che se ti vedi un film in prima serata che dura un'ora e mezza ti finisce a Mezzanotte visto che ogni 2x3 va in pubblicità !!! Eccheccazzo.

E cmq uno stupido DUOPOLIO televisivo di questo tipo fa davvero schifo.
Si spera sempre in Telecom Italia (La7) e Gruppo Espresso (all music e altro in digitale terrestre) che rompa un po' questa situazione


Tornando i tema !!!! Cazzo
La Costa Rica ha appena fatto gol 3-2 con la Germania !!!
Che sega di difesa ha quasta Germania.....e non ditemi che Wanchope sia uno STRAFIGO !!